2° TROFEO DELLE SERRE

Grandi preparativi in casa Sporting, la stagione sportiva del nuoto riparte alla grande: domenica 12 novembre con inizio alle ore 8.30 prenderà il via il “2° Trofeo delle Serre”. La seconda edizione di questo trofeo sarà particolarmente importante in quanto è il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione sportiva dell’ASI Calabria. Pertanto è prevista una numerosa affluenza sia di atleti che di società, tutti vogliosi di scoprire i primi “tempi di gara” della nuova stagione.  E Sporting aspetta l’evento con attenzione e curiosità per le tante novità previste in questa nuova avventura. La pattuglia di atleti è aumentata con altri 5 ingressi nel settore agonistico, cosa che ci riempie di orgoglio: in meno di un anno solare siamo riusciti a tesserare 30 atleti agonisti! Traguardo impensabile solo 12 mesi fa!!!

Ma l’altra grande novità è la presenza di uno sponsor per tutta l’attività agonistica: la COOP Muzzì di Serra San Bruno.

Il gruppo Muzzì, azienda di assoluto rilievo nel campo della distribuzione all’interno del comprensorio delle Serre Calabresi, ha dimostrato grande sensibilità e senso di appartenenza a sposare e condividere questo progetto. La cosa ci riempie di soddisfazione per un doppio motivo: una maggiore  disponibilità economica  per dotare gli atleti di ulteriori strumenti di crescita e la vicinanza di un gruppo imprenditoriale così importante ci fa sentire meno soli e più forti per affrontare nuove sfide.

Allo scopo di consentire a tutti gli sportivi Serresi e del suo comprensorio di conoscere e essere partecipi a tutte le nostre attività, abbiamo indetto per mercoledì 8 novembre alle ore 15.30 all’interno dell’impianto natatorio, una conferenza stampa ufficiale di presentazione aperta a tutti, all’interno della quale vi sarà la presentazione degli atleti, dei tecnici, dello Sponsor  e del 2° Trofeo delle Serre, illustreremo inoltre,  le linee guida di tutte le attività sportive svolte all’interno della struttura polifunzionale di Serra San Bruno nella nuova stagione agonistica 2017/2018.