2 SETTEMBRE 2019: SI RIPARTE ALLA GRANDE!
SI RIPARTEEEEE
Anche quest’anno, il quinto consecutivo, si riparte e si riparte alla grande. La nostra società è arrivata al 5 anno di gestione dell’impianto Polisportivo di Serra San Bruno e sono stato 4 anni, quelli trascorsi, intensi, impegnativi, particolari, ma sicuramente ricchi di soddisfazioni. Siamo partiti in sordina, in punta di piedi, come è giusto che sia per una società che si affaccia per il primo anno in una realtà nuova, ma con determinazione e sagacia siamo riusciti a diventare un punto di riferimento per tutto il territorio delle Serre.
Le nostre attività sportive sono multiple: calcio, tennis, basket, calcetto, volley, ma il nuoto è quella che la fa da padrona.
A parte le attività ludiche pomeridiane e a richiesta mattutine come nuoto libero, scuola nuoto, attività ginnica in acqua, idro byke, acquafitness, l’attività agonistica ha avuto un boom notevole.
Partiti come neofiti della specialità, in soli due anni i nostri atleti, sotto la guida del coah Giovanni Caruso, sono diventati un team di livello regionale e riusciti a conquistare un titolo nazionale.
Si riparte con grande entusiasmo e la certezza di consolidare i risultati ottenuti e la consapevolezza di poterli migliorare. Pertanto la società ha deciso di praticare promozioni ancora più significative per consentire a tutto il territorio di partecipare a tutte le attività sportive proposte. La nostra mission è sempre stata la divulgazione massimale dello sport nelle Serre, ed è con questo unico obiettivo che si riparte con entusiasmo, motivazione e la speranza di accogliere sempre più praticanti nella nostra meravigliosa struttura.